Esercizi di fitness per lerezione

esercizi di fitness per lerezione

La maggior parte conosce questo esercizio dai tempi della scuola. Bisogna stendersi a terra sulla schiena, mettere le mani sotto ai glutei per sollevare leggermente il bacino.

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E poi si fa la bicicletta in aria. Forse sembrerà stupido per un uomo adulto ma funziona. In questo modo il muscolo del bacino resta sotto tensione e si rafforza.

Gli esercizi per migliorare le prestazioni sessuali

Anche per questo esercizio è necessario stare sdraiati a terra, sulla schiena. Quindi bisogna contrarre i muscoli della schiena e i glutei e spostare il bacino verso l'alto. Restare in questa posizione un attimo e poi abbassare lentamente il bacino.

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Anche questo esercizio va ripetuto un paio di volte. Si parte a quattro zampe a terra e appoggiati sui palmi delle mani. Dalla posizione iniziale, spingere la pancia verso il basso formando un arco con la schiena.

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Spingere quindi lentamente la schiena verso l'alto, contraendo contemporaneamente la muscolatura del bacino. Ritornare quindi nella posizione "ad arco".

Ripetere esercizi di fitness per lerezione 10 o 15 volte e fare attenzione ad espirare mentre la muscolatura è tesa e a inspirare mentre la muscolatura è rilassata.

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Questo vale per tutti gli esercizi. Un'ottima possibilità sarebbe fare una breve pausa prima di raggiungere l'apice e ripetere il giochetto un paio di volte.

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